ARRIVO

L’ orario del check-in è dalle 16.00 fino alle 20.00. Orari diversi dovranno essere concordati con noi per darci modo di risistemare le stanze e gli appartamenti prima del Vs. arrivo. Anche in caso di ritardo Vi preghiamo di contattarci in quanto non abbiamo una reception aperta 24 ore su 24.
Alla partenza gli appartamenti e le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00. Anche in questo caso orari diversi dovranno essere concordati prima con noi.

PAGAMENTO

La prenotazione verrà confermata previo pagamento di una caparra corrispondente al 30% dell’ importo totale tramite bonifico bancario, vaglia o ricarica poste-pay.
Il saldo potrà essere effettuato sia all’ arrivo che alla partenza sia in contanti che con assegno.
Non si accettano carte di credito o bancomat. Potrete chiederci dove poter trovare il bancomat più vicino a noi.

TASSA DI SOGGIORNO

La tassa di soggiorno pari ad € 1,50 a persona a notte, verrà applicata dal 1° Aprile al 31 Ottobre di ogni anno, per tutti i nostri ospiti fino ad un massimo di 6 notti. Sono esenti i bambini fino al compimento del 12° anno di età.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

In caso di annullamento delle prenotazione verrà trattenuto il deposito del 30% del totale della prenotazione precedentemente inviato come caparra confirmatoria.
Solo nel caso in cui riusciremo a prenotare la settimana disdetta, il deposito verrà restituito